Ultimi 5 Post dalla pagina Facebook

Museo Diocesano e Cripta di San Rufino
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino shared Finestre di Assisi/Windows of Assisi's post — feeling delighted.Sunday, May 28th, 2017 at 9:19am
Continuano nella pagina culturale Finestre di Assisi/Windows of Assisi gli approfondimenti sulla storia della #Cattedrale di Assisi e sul Museo Diocesano e Cripta di San Rufino ❤️
1    Guarda su Facebook
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino shared Finestre di Assisi/Windows of Assisi's post.Saturday, May 27th, 2017 at 2:34am
Nella pagina culturale Finestre di Assisi/Windows of Assisi abbiamo deciso di dedicare un approfondimento alla figura di San Filippo Neri e alle sue rappresentazioni nell'arte... Buona lettura :-)!!
2    Guarda su Facebook
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino added 4 new photos — with Silvia Rosati and 4 others.Wednesday, May 24th, 2017 at 9:16am
#Mercoledì: giorno di chiusura per il Museo Diocesano e Cripta di San Rufino...
Noi però non riusciamo proprio a stare lontane dalle nostre opere d'arte e oggi siamo andate in trasferta agli Uffizi di #Firenze per godere di uno degli ultimi giorni della interessantissima mostra dedicata a #PlautillaNelli😉!! Grazie mille alla dott.ssa Fausta Navarro, curatrice della mostra e nostra guida d'eccezione.
2    Guarda su Facebook
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino
Museo Diocesano e Cripta di San Rufino added 2 new photos.Sunday, May 21st, 2017 at 10:48pm
Domani il Museo Diocesano e Cripta di San Rufino resterà chiuso l'intera giornata per lutto... ciao, caro Don Giuseppe, e grazie da tutti noi 💔!
1 3    Guarda su Facebook