Adotta un'Opera

“Adotta un’opera” è la campagna promossa dal Museo Diocesano e Cripta di San Rufino di Assisi rivolta a tutti coloro che amano l’arte e quanto essa rappresenta: la capacità di irradiare spiritualità e bellezza nel nostro presente.

L’iniziativa è un appello rivolto alla comunità locale, agli enti privati, agli estimatori dell’arte che giungono ad Assisi dal mondo intero, affinché partecipino con un’azione concreta e duratura alla salvaguardia del nostro patrimonio sostenendo uno o più restauri.

Ogni singolo contributo sarà prezioso e ci permetterà di arrivare a un traguardo importante per il nostro amato territorio e per tutta la comunità.

SOSTIENI IL PROGETTO

CONTRIBUISCI  AL RESTAURO CON UN BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT36I0200838278000000819562
Causale: Adotta un’opera